it Italian

Chi siamo

Baia Dei Coralli

Un'area di particolare importanza dove la natura incontaminata si intreccia tra cultura, tradizioni, storia e antiche civiltà. Potete cosi, scoprire preziosi siti di patrimonio dell'UNESCO.
Situata lungo una costa bagnata da un mare ideale per sub, appassionati di pesca e in generale di sport velico.
La nostra struttura si estende su un'area di 90.000m2 interamente sul mare.

Il camping Baia Dei Coralli ha accesso diretto al mare e offre tanti servizi privati. Le aree camper offrono allacciamento elettrico 6 Ampére, tv sat via cavo, bagno privato con doccia già calda, lavabo e vaso, Wi-Fi libero, lavapiatti per stoviglie e punto acqua potabile in ogni area camper. Lo scarico chimico si trova in un’area addetta.

Lo staff

Questa realtà è nata e continua ad essere guidata da oltre 40anni dalla famiglia Chiarandà e ad oggi gestita dai figli.
Primo Campeggio creato sulla costa di punta braccetto.
Il Camping Baia dei Coralli è curato con la massima dedizione dai proprietari, i quali dedicano molto tempo e grande cura al paesaggio naturalistico. Le piazzole del nostro camping sono immerse nel verde, per questo motivo, sono piacevolmente ombreggiate dalla vegetazione circostante. Ogni piazzola dispone di un allaccio elettrico e di numerosi lavandini per stoviglie e acqua potabile.

TEAM DI ANIMAZIONE
Alta stagione

Un equipe di validi animatori garantisce ai più piccoli nuove amicizie al Mini Club,  mentre gli adulti possono rilassarsi e godersi l’intrattenimento serale con  serate danzanti che include spettacoli dal vivo, feste a tema e gare sportive.

All’interno di un grande quadrilatero circondato da giganteschi alberi secolari sorge la nostra piscina semiolimpionica in essere da oltre 40 anni, intorno alla quale sono disposti il Ristorante, la Pizzeria, il Market, una Bambinopoli per i più piccoli e Bar/ Tabacchi che a sua volta dispone di due terrazze, una rivolta verso la Piscina e l’altra singolarmente posizionata verso il mare in modo da consentire la suggestiva vista della Baia dei Coralli.